Arrivati a marzo come ogni anno il titolo di punta della EA Sports, Fifa, essendo un gioco a cadenza annuale, si trova nel suo periodo di massimo splendore, sia in termini di contenuti che di utenza, che andrà a sfociare nei mesi che precedono l'estate in uno degli eventi più importanti dell'anno: l'uscita dei Team of the Season, un appuntamento che sancisce l'inizio della fine naturale del gioco, che però allo stesso tempo riesce a raggruppare un numero enorme di videogiocatori.
Dopo quasi 6 mesi di gioco è ormai all'ordine del giorno avere o dover affrontare squadre con un costo considerevole, che in un alcuni casi possono arrivare a valere addirittura 15-20 milioni di crediti. Questo perché ci sono giocatori in grado di racimolare crediti, che spendono soldi all'interno del gioco o che molto semplicemente hanno avuto fortuna nell'apertura dei pacchetti.
Oggi però, cercando di venire incontro ad un'utenza il più possibilmente vasta, andremo ad elencare tre possibili squadre da poter creare con i crediti a vostra disposizione, aumentando però le fasce di prezzo rispetto al precedente articolo. Quest'oggi infatti i 3 budget a nostra disposizione saranno: 3 milioni di crediti, 4 milioni di crediti e 5 milioni di crediti. La prima, quella con il costo minore, verrà fatta tenendo conto del meta del gioco, mentre per le altre 2 l'obiettivo sarà quello di unire giocatori in meta a delle sorprese, per mettere a vostra disposizione un team non scontato, ma allo stesso tempo competitivo.
Sappiamo che non molti avranno a disposizione una liquidità del genere, ma alcuni dei giocatori elencati potrebbero già essere nelle vostre squadre e di conseguenza il prezzo tenderebbe progressivamente ad abbassarsi, quindi non vi preoccupate.
3 MILIONI DI CREDITI

Squadra veramente forte c'è poco da dire, con l'unico giocatore fuori dal coro che è Alex Del Piero, facilmente sostituibile con qualunque icona sugli 850k, la vostra dovrà essere solo una scelta di cuore. In game sarà un 4-2-3-1 con centrocampisti centrali Valverde e Kantè, ala destra Salah IF, ala sinistra Saint Maximin IF ed infine Del Piero alle spalle di Rashford.
4 MILIONI DI CREDITI

In questa squadra siamo riusciti a mettere dentro Neymar, Mbappè e Cristiano Ronaldo, grazie a dei link particolari e poco usati. In game sarà un 4-4-2 con Essien e Kessie in mezzo al campo, Kulusevski e Mbappe sugli esterni ed infine Cristiano Ronaldo e Neymar le due punte. In attacco potreste mettere anche Mbappè, dipende dal vostro stile di gioco.
5 MILIONI DI CREDITI

Con i crediti a disposizione avremmo potuto fare di meglio, ma per non vedere sempre i soliti 11 abbiamo creato nel lato destro un link svizzero veramente interessante e tirato dentro due carte poco usate come la versione baby di George Best e la carta Headliner di Jonathan Bamba. In game sarà un 4-4-2 con Kantè e Zakaria in mediana, Bamba e Best sugli esterni a supporto della coppia d'attacco formata da Mbappè e Ben Yedder.
Comments